Ti sarà inviata una password tramite email.

L’Unieuro Forlì centra la quinta vittoria in campionato superando per 81 a 72 l’Orasì Ravenna che, dopo essere stata stritolata in qualsiasi fattispecie del gioco dalla compagine biancorossa nella prima parte di gara, rialza la testa e spaventa i padroni di casa nel terzo e quarto quarto. 

Cinciarini 7. Il capitano gioca 20’, realizza 16 punti e chiude una gara a favore dei suoi con un importante conclusione dalla lunga distanza. Per lui anche 4 rimbalzi e 2 assist a fronte di 2 perse.

Gazzotti 6. Non una partita appariscente dal punto di vista realizzativo, solo 2 punti in 19’, ma anche 4 importantissimi rimbalzi e 3 assist. Anche oggi garantisce solidità al reparto.

Valentini 6,5. 22’ e spicci in campo, 11 punti, 5 assist e 1 recupero per un 12 di valutazione che racconta una partita più tranquilla di quella che in realtà il playmaker di Martino, a tratti, ha subito e non ha condizionato come al solito. 

Adrian 7,5. Quasi 30’ in campo, 14 punti, unico dei suoi in doppia cifra nel primo tempo, 9 rimbalzi e 3 assist e una importantissima stoppata nel secondo tempo che spegne il primo serio tentativo degli ospiti di ricucire: 21 di valutazione . 

Pollone 6. 23’, 6 punti e 2 rimbalzi. Nel primo tempo porta il suo contributo a quella che sembra una trionfale passerella della sua squadra; nella seconda frazione pare un altro giocatore rispetto a quello volitivo e intraprendente dei primi 20’. 

Radonjic 7. La miglior partita in biancorosso per il giovane arrivato da Latina. Quasi 24’ in campo, 12 punti, 3 rimbalzi, 2 assist e una tripla importantissima nel secondo tempo per un 13 di valutazione complessiva che lo premia giustamente e certifica la solidità della sua prestazione .

Penna 6. Meno di 20’ sul terreno di gioco, 6 punti, 6 rimbalzi, un assist e un solo recupero a fronte di 3 palle perse. Non è il solito giocatore caparbio nella metà campo difensiva, soprattutto nel secondo tempo, ma anche oggi non si risparmia . 

Benvenuti 5,5. 17’ e spicci, sporca il tabellino dalla linea della carità grazie ad un 1⁄2; raccoglie 5 carambole ed è l’unico dei suoi ad avere una valutazione negativa, -4. Un deciso passo indietro rispetto alle ultime uscite. 

Raivio 7. 24’, 13 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 perse, per un 15 di valutazione complessiva. Il giocatore rappresenta ormai un punto fermo per i compagni che si fidano di lui. 

All. Martino 6 . Alla palla due i suoi ragazzi sembrano aver chiaramente in testa ciò che devono fare per portare a casa la quinta vittoria in altrettante uscite ed infatti stritolano gli avversari; nel secondo tempo però , complice un ingiustificato rilassamento, i padroni di casa rischiano di compromettere quanto di buono messo in cascina, consentendo a Ravenna di riaprire una gara che pareva già virtualmente chiusa. Forse, nell’intervallo,  negli spogliatoi è stato trasmesso un messaggio sbagliato.