Ti sarà inviata una password tramite email.

Classe 2001, nativo di Savignano sul Rubicone, arriva in prestito dal Genoa.


Importante nuovo tassello nell’organico biancorosso!
Mr. Miramari ha finalmente il centravanti che mancava per completare il roster a sua disposizione: Elia Petrelli è un nuovo giocatore dei Galletti!

L’attaccante, ex nazionale U.20, di 186 cm di altezza (23 anni a Ferragosto), vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/25 arrivando a Forlì con la formula del prestito dal Genoa.

La giovane punta, cresciuta dapprima nel settore giovanile del Cesena e poi in quello della Juventus, con la quale ha giocato anche in Youth League, oltre che nel campionato Primavera, ha esordito tra i professionisti (in Serie C) con la Juventus Next Gen.

Petrelli, ceduto dalla Juve al Genoa (gennaio 2021) come contropartita tecnica nell’ambito dell’affare Rovella, dall’estate 2021 ha maturato diverse, ma poco fortunate, esperienze nei professionisti (con 8 reti in 74 presenze), andando sempre in prestito fra serie B (Reggina ed Ascoli) e Serie C, indossando anche le maglie di Carrarese, Triestina, Siena, Pro sesto e Fermana.

Il centravanti approda ora a Forlì con la voglia di riscattarsi, rimettendosi in gioco al piano inferiore, con la voglia di recitare un ruolo da protagonista, per mettersi nuovamente in mostra e magari rilanciarsi nel mondo del calcio professionistico.