Ti sarà inviata una password tramite email.

La pallacanestro 2.015 Forlì affronta la seconda trasferta stagionale in terra abruzzese: l’avversario di questa giornata sarà infatti la formazione della Caffè Mokambo Chieti ferma a quota due punti in classifica, ha piegato Ravenna e perso con Cividale e Ferrara, e vorrà regalare un altro sorriso ai propri supporters.
La scelta di Rajola, sua prima stagione su una panchina di A2, come head coach,  simboleggia un forte legame con il passato ed il voler scrivere un futuro nel segno della continuità con la propria storia, responsabilizzando giocatori dal futuro promettente.
La cabina di regia dei biancorossi sarà affidata a Bartoli, l’unico giocatore confermato dalla passata stagione.
Lo spot di guardia è appannaggio dell’esperto Jackson, mentre le ali della Mokambo saranno l’ex Mantova Mastellari ed il rookie Vrankic.
Sotto le plance dirà la sua il totem Ancelotti, giocatore navigato per la categoria al pari di Jackson: saranno loro due le principali bocche da fuoco dei teatini da disinnescare per la difesa Forlivese.
Nell’idea di coach Rajola il roster dev’essere composto da giovani affamati e con grande voglia di emergere.
Il play Reale, le ali Alibegovic e Serpilli ed il centro Boev, insieme ai virgulti Pichierri, Gelormini e Febbo, avranno  l’onere di  farsi trovare pronti in qualsiasi momento.
Se i Romagnoli vorranno uscire indenni dagli Abruzzi e centrare così la quarta vittoria consecutiva preparando al meglio il derby contro Ravenna in programma nella giornata successiva dovranno prestare molta attenzione all’avversario senza sottovalutarlo. Quando l’ex di giornata Jackson si trova al cospetto delle sue ex squadre inanella sempre prestazioni di altissimo profilo; la squadra è avvisata.