Ti sarà inviata una password tramite email.

Domenica la Pallacanestro 2.015 Forlì cercherà di tenere viva la striscia di vittorie consecutive di questo inizio di stagione molto promettente e lo farà contro la squadra della Orasi Ravenna che proprio la scorsa settimana ha trovato la prima vittoria in questo campionato e si presenta al Pala Achille Galassi vogliosa di continuare su questa strada che dovrebbe portarla, nei piani della società, a centrare una salvezza tranquilla.

Lotesoriere è al centro del nuovo progetto biennale della società mirato appunto a mantenere la categoria e far crescere i giovani.
Lo starting five giallorosso dovrebbe essere così composto: l’esperto Bernardo Musso agirà nello spot di guardia, a supporto del play statunitense Kendall Anthony con Federico Bonacini che potrà giostrare anche come esterno.
Danilo Petrovic completa il reparto lunghi insieme all’altro giocatore americano, Wendell Lewis.
Nicola Giordano è il cambio naturale in regia, a cui garantirà freschezza e atletismo. Dalla panchina entreranno anche Pietro Bocconcelli nel reparto esterni, oltre ai giovani Bartoli, Onojaife e il prodotto del vivaio Giovannelli pronti a guadagnarsi sul campo minuti importanti. Completano il roster Laghi e Galletti che dalle giovanili giallorosse risultano stabilmente aggregati alla prima squadra per il secondo anno consecutivo.
Kendall Anthony è nuovo a questa latitudini, ma in questo primo mese di campionato si sta disimpegnando discretamente: buon conoscitore delle seconde leghe europee, avendo militato nei campionati turco, ceco, islandese, francese e israeliano, giocatore esperto, nel pieno della carriera che, oltre a garantire ottime prestazioni individuali, è in grado di migliorare il gioco dei suoi compagni.
I due americani in coppia realizzano quasi 27 di media, Wendell Lewis raccoglie anche quasi 9 rimbalzi. Molte delle fortune della compagine bizantina passeranno dalle loro prestazioni.
Da non sottovalutare anche  l’ex Bernardo Musso che in questo inizio di stagione mette a disposizione della squadra 15 punti,  10 punti di media anche per l’altro ex di giornata Danilo Petrovic e il giovane  Federico Bonacini che realizza 8,8 punti in 28′.
Domenica si chiuderà il primo mese di campionato, farlo senza sconfitte rappresenterebbe un buon viatico per il prosieguo della stagione.  Si tratta pur sempre di una partita il cui valore va oltre i 2 punti in palio quindi i ragazzi di Martino avranno uno stimolo in più per mantenere l’imbattibilità.