Ti sarà inviata una password tramite email.

Chiudere la striscia negativa quanto prima; questo l’imperativo per i ragazzi di coach Antimo Martino che domenica alle ore 18 affronteranno la Tramec Cento che li ha già battuti in Supercoppa e li precede in classifica a quota 12.

Alla palla due coach Mecacci manderà in campo il suo quintetto classico. Tante novità e tanta qualità: Berti arriva da una grande stagione sotto canestro e continuerà a portare verticalità nel pitturato, Archi e Marks con la loro versatilità ed esperienza saranno le due punte, mentre Tomassini che è stato nominato capitano dopo la partenza di Ranuzzi dovrà assicurare esperienza, qualità e leadership in cabina di regia. L’ultimo tassello sarà Toscano che con la sua grinta si adatta bene al gioco della Tramec Cento.

Dalla panchina sugli esterni saranno Zampini, con tecnica e versatilità e il sempre volitivo Moreno a giocare minuti importanti anche nei finali di partita. Baldinotti e Kuuba, un vero e proprio cecchino, cercheranno di ritagliarsi qualche minuto. Scott Ulaneo darà riposo a Berti durante la partita mantenendo alto il livello fisico sotto le plance.

Nell’ultima uscita contro Nardò, che La compagine Emiliana ha perso, coach Mecacci ha mischiato molto le carte facendo partire in quintetto Zampini. La gara contro gli uomini del presidente Fava dirà molto sullo stato di salute di una squadra reduce da tre sconfitte consecutive che non può permettersi ulteriori passi falsi.