Ti sarà inviata una password tramite email.

Continua alacremente, da parte del DS Protti, l’opera di aggiustamento e completamento della rosa del Forlì, in vista dell’avvio ufficiale della stagione.
Nella giornata di ieri, infatti, la Società biancorossa ha annunciato l’arrivo di altri 3 giocatori, 2 senior ed un under, che si metteranno da subito agli ordini di Mr. Martini.
Si tratta di: Lorenzo Babbi (classe 2000, punta centrale), Lorenzo Checchi (‘91, difensore centrale) e Nicoló Zanni (‘06, difensore).
Mentre i primi due andranno sicuramente a rimpolpare l’organico biancorosso, per il terzo, under sotto età in prova, si dovrà attendere la valutazione dello staff tecnico, che potrebbe magari dirottarlo, all’occorrenza, nella formazione Juniores.

La scheda dei 3 neo acquisti

Lorenzo Babbi, ravennate classe 2000, attaccante centrale di 192cm, è stato nazionale U.18.
Prodotto dal vivaio dell’ormai scomparsa A.C.Cesena, nel 2018, prima del crack bianconero, era passato all’Atalanta, che poi lo ha sempre girato in prestito in Serie C. Svincolatosi dagli orobici è approdato in biancorosso nel tentativo di rilanciarsi.

**************************************

Lorenzo Checchi, toscano di Bagno a Ripoli, classe 1991, difensore centrale di 190cm, l’anno scorso ha militato nell’Alessandria, in Serie C, con più di 30 presenze e 2 reti. In carriera ha vestito diverse maglie, fra cui quelle di: Borgo a Buggiano, Poggibonsi, Massese, Imolese e Mantova, dividendosi fra Serie C e Serie D. Giocatore di esperienza, con oltre 400 partite in carriera, va a colmare la lacuna numerica nel reparto difensivo biancorosso, completandolo, sia quantitativamente che qualitativamente.

**************************************

Nicoló Zanni, classe 2006, difensore, arriva in prestito dal Cesena e probabilmente si dividerà fra 1ª squadra e Juniores.