Ti sarà inviata una password tramite email.

ROBERTO FABBRI NUOVO DIRETTORE OPERATIVO DI ONETEAM

Roberto Fabbri, classe 1960, un passato di giocatore ed allenatore a Faenza e nome molto conosciuto in città per la sua attività in varie società di basket e per la sua esperienza e conoscenza di dinamiche e regolamenti legati alla pallacanestro, è stato nominato all’unanimità Direttore Operativo della ASD OneTeam Basket Forlì, società al centro del raggruppamento OneTeam di cui fanno parte tutte le società del gruppo, vale a dire A.I.C.S., Artusiana Basket Forlimpopoli, Baskérs Forlimpopoli, Ca’ Ossi, Gaetano Scirea Bertinoro, Libertas Green. Fabbri, già allenatore in B2, istruttore minibasket, allenatore di settore giovanile e già responsabile tecnico ed organizzativo del settore giovanile della Fulgor Libertas e poi della Libertas Green, è una figura cestisticamente a tutto tondo che conferisce ulteriore lustro, prestigio e massima competenza a OneTeam ed alle società ad essa collegate.


DOMENICA A CASTELMAGGIORE ONETEAM 2004 ALLA FINALE REGIONALE “JOIN THE GAME”

Domenica 25 marzo, presso l’Academy Sport Village di Castelmaggiore in provincia di Bologna si giocherà la finale regionale del torneo 3 contro 3 “Join The Game” fra le due finaliste delle fasi provinciali. Per quello che riguarda l’annata 2004 OneTeam – già campione d’Italia con i ragazzi del 2003 (Creta, Mistral, Stanghellini e Zambianchi) e seconda con il gruppo del 2002 (Flan, Fabiani, Gaspari e Squarcia) – si presenterà con il quartetto formato da Riccardo Bacchilega, Lorenzo Barzanti, Tommaso Gigliotti e Giacomo Maltoni. Chi vince la fase regionale si qualifica per le finali che si disputeranno ad inizio Giugno a Jesolo.

Nel pomeriggio scenderanno in campo anche gli Under 13 OneTeam con 2 squadre formate da Federico Montanari, Matteo Ravaioli, Elia Naldini, Giulio Caramella (OneTeam 1, qualificata quale prima classificata), Matteo Betti, Alessandro Giosa, Francesco Fustini, Tommaso Pinza (OneTeam 2, giunta seconda ma formata tutta da ragazzi del 2006).

Foto proprietà jointhegame.it