Ti sarà inviata una password tramite email.

Cosi diceva un grande manager del basket quando agiva a Forlì, sua citta natale, parlando di pallacanestro.

Ebbene penso che questa mattina nella sede della Steel Pool Cantieri S.R.L., dove e stato presentato Raphael Gaspardo, si sia verificato proprio questo.

L’azienda forlivese infatti è nota a livello europeo ed è leader nella razionalizzazione e realizzazione grazie a strutture in metallo di ciò che gli architetti sognano:  è opera della suddetta azienda la realizzazione del nuovo guscio esterno del Palalido di Milano.

La Steel Pool Cantieri in questa stagione affiancherà la P.F.2.015 “da appassionati di basket, forlivesi, e siamo orgogliosi di farlo” come ha sottolineato l’A D. Marco Benagli.

In questa cornice è stato presentato, profilato ed intervistato Raphael Gaspardo: Brissinese 31 anni, nuova ala della P.F. 2015, “giocatore duttile e veloce che può ricoprire più ruoli ” e può essere l’elemento catalizzatore di questo gruppo come ha dichiarato il vicepresidente Geppo Fabbri.

il G.M Pasquali che conosce benissimo Gaspardo, avendolo allenato nelle giovanili della Benetton, sostiene: “nel suo ruolo possa essere un giocatore determinante in questa lega”.

Pur consapevole del livello di questo campionato il gm forlivese ha anche dichiarato che Forlì negli ultimi anni mai aveva avuto una squadra cosi forte e in questo contesto Raphael: “vada lasciato libero di giocare”.

al termine dei convenevoli i giornalisti presenti scatenano il fuoco di fila sul giocatore che si è detto orgoglioso di essere a Forlì, poter partecipare assieme ai compagni ad un progetto interessante in una piazza storica.

Il giocatore di Bressanone ha dichiarato di amare molto il cinema e la lettura e che nei primi giorni di preparazione ha trovato: “un ambiente di lavoro armonioso”.

Sugli americani si è espresso molto chiaramente definendo un vero leader Harper e asserendo che è ancora troppo presto per parlare di Dawson che comunque è un giocatore conosciuto anche grazie alle molte partite disputate nelle coppe europee