Ti sarà inviata una password tramite email.

L’Unieuro in questa stagione ha assunto le  sembianze di Eddy Merckx, una squadra che non fa sconti a nessuno, non fa calcoli e stritola gli avversari  senza curarsi del blasone. La squadra di Antimo Martino chiude il girone giallo con una vittoria superando per 73 a 64 l’Acqua San Bernardo Cantù e affronteranno Chiusi al primo turno di playoff.

Sanford 6. L’americano gioca 22’ e 32”, realizza 6 punti  e raccoglie 3 rimbalzi, pasticcia un po’ in attacco perdendo 4 palloni, ne recupera 1 e regala 2 assist ai compagni. 

Cinciarini  7,5.  Il capitano realizza 15 punti in meno di 17’ di impiego, recupera un pallone e soprattutto manda a bersaglio la tripla che spegne definitivamente nel finale le velleità dei padroni di casa di riaprire la contesa.

Gazzotti 6,5. Il rientro di Benvenuti gli regala qualche minuto in più di riposo in una partita che per i suoi colori non ha molta importanza. Ne gioca comunque più di 25. Presentissimo a rimbalzo dove raccoglie 10 carambole, aggiunge al suo personalissimo tabellino anche 5 punti .

Valentini 6,5. Quasi 28’ in campo, 6 punti, 5 rimbalzi, 2 recuperi, 5 assist e 2 palloni persi: una buonissima partita da parte di Fabio su un campo importante  che gli potrà infondere fiducia per il prosieguo della stagione. 

Adrian 8. Anche oggi l’ala grande ex Brindisi risulta essere il migliore dei suoi. Gioca 25’ e spicci, realizza 17 punti, raccoglie 6 carambole, recupera un pallone e regala un cioccolatino ai compagni. Raggiunge un ragguardevole 25 di valutazione frutto anche dei 5  falli subiti e si conferma giocatore di categoria superiore.

Pollone 6,5. 27’ e 06” in campo bastano a Luca per incidere sulla contesa come al solito. Realizza 5 punti, recupera 2 palloni perdendone uno e regala 2 assist ai compagni.

Ndour SV. 3’ e mezzo  in campo per il giovane lungo biancorosso nei quali trova il tempo di raccogliere un rimbalzo e commettere un fallo facendo rifiatare i compagni di reparto.

Radonjic 6. Todor sporca il tabellino solo dalla linea della carità, gioca 18’ e mezzo mandando a referto 3 punti, 2 rimbalzi e 2 recuperi. Per lui anche 2 assist e 2 falli commessi a fronte dei 2 subiti.

Penna 7.  Partita ordinata per Lorenzo che passa sul terreno di gioco 18’ e 39”. Per lui 8 punti, un rimbalzo, un pallone recuperato, 3 perse e 4 assist per i compagni. Il secondo miglior giocatore dei suoi per valutazione (12 ) dietro ad Adrian.

Benvenuti 7. Al rientro, dopo 2 gare non disputate a causa di problemi fisici, gioca 14’ e 22″ realizzando 8 punti e raccogliendo 5 carambole. Perde un pallone ed esce per falli: comunque un ottimo test in vista dei  Play off .

All. Martino 7. Vincere 5 partite su 6 nel girone che opponeva i suoi alla crema della seconda serie italiana rappresenta sicuramente un attestato che certifica l’ottimo lavoro svolto in questi mesi. La sua squadra controlla senza alcun patema la gara e si impone tenendo a 64 punti realizzati una delle principali candidate alla promozione di questo anno. Tutto questo in trasferta e limitando l’impiego dei  suoi giocatori più  importanti.