L’Unieuro Forlì sfrutta un turno agevole e mantiene il primato in classifica superando Ravenna, per 67 a 78 facendo a meno di capitan Cinciarini ancora fermo ai box per un problema alla schiena.
Sanford 7. L’americano gradisce molto avere la palla in mano e quando questo avviene produce spesso risultati. 31 minuti, 9 punti, 6 assist, 7 rimbalzi e 4 recuperi .
Gazzotti 6. 19 minuti, 6 punti, 3 rimbalzi, 2 assist e tante cose intelligenti e positive per far sì che la squadra riesca a vincere la partita .
Valentini 6,5 Al rientro dopo l’infortunio gioca 32 minuti, realizza 9 punti, raccoglie 3 rimbalzi e regala 4 cioccolatini ai compagni; sua la tripla del +7 che indirizza la gara.
Adrian 9. 32 punti in 36 minuti a cui aggiunge anche 7 rimbalzi. Sfrutta a pieno le mancanze del roster dei padroni di casa che non posso opporre nessuna resistenza al suo strapotere tecnico.
Pollone 5. 24 minuti in cui non sporca il tabellino in alcun modo eccezion fatta per due carambole che conquista e che non bastano è garantirgli la sufficienza.
Radonjic 6, 5. 19 minuti,4 punti e braccia lunghissime per oscurare la vallata all’attacco Ravennate; è in campo nel momento in cui la squadra scappa e Indirizza la partita.
Penna 7,5. Una partita attenta che dura 20 minuti e spicci in cui Lorenzo mette tanto fosforo, si sbatte come al solito in difesa, prende rimbalzi e regala assist ai compagni; in attacco oggi trova anche 12 punti di cui 7 in 3 minuti nel terzo quarto .
Benvenuti 6,5 meno di 20 minuti sul terreno di gioco in cui Lorenzo realizza sei punti e raccoglie quattro rimbalzi. La cura Sanford sembra avergli fatto bene.
All. Martino 6. L’avversario non era dei più complicati da affrontare, la squadra risponde presente e fa il suo dovere; lui è bravo nel secondo tempo a far sì che i suoi ragazzi rientrino dall’intervallo lungo con lo spirito giusto e chiudano la partita senza che questa si complichi più del previsto .