Ti sarà inviata una password tramite email.

La capolista onora il campionato superando a domicilio per 70 a 73 l’Umana Chiusi dopo una gara a tratti difficile che , malgrado tutto, invia un messaggio chiaro alle altre contendenti: i biancorossi romagnoli sono squadra vera  e anche nelle difficoltà venderanno cara la pelle.

Sanford 6. In una giornata difficile l’MVP del mese di febbraio realizza 9 punti e raccoglie 2 rimbalzi perdendo 3 palloni. Penalizzato dai falli, 4 già all’inizio del terzo quarto , quando nel finale è chiamato in causa  ha il merito di non forzare e di mettersi al servizio dei compagni. 

Cinciarini 6. Il capitano si prende una giornata di relax, gioca meno di 14’, realizzando 2 punti e raccogliendo un rimbalzo. Per lui anche un fallo subito. 

Valentini 7,5. Uno dei più positivi nella giornata di oggi: poco meno di 31’ sul campo, 6  falli subiti, 2 recuperi, un rimbalzo e 15 punti. Impiegato per molti minuti da guardia, riesce ad incidere nel finale e a riportare la squadra al comando delle operazioni di una gara complicata . 

Gazzotti 6. Al rientro, dopo l’infortunio, Giulio gioca quasi 30’ segnando 2 punti e raccogliendo 8 rimbalzi. Subisce 4 falli e si sporca le mani per far sì che i suoi giungano a capo di un match tutt’altro che semplice da portare a casa.

Adrian 7,5 . 37’ in campo, 15 di valutazione, 18 punti e 7 rimbalzi, un assist, 3 falli subiti e, unico neo di una partita ormai standard per lui, le 4 palle perse. Poco male, anche oggi  decide la partita  nei momenti caldi trovando l’unico canestro da tre punti della serata ma anche all’interno del pitturato, per l’intero arco della contesa. 

Pollone 6,5. In quello che è stato il suo campo nella passata stagione, Luca sfoggia la consueta prestazione difensivamente solida contribuendo in maniera decisiva alla vittoria dei suoi. Oggi però in attacco non è stato preciso come altre volte: per lui solo 3 punti ai quali aggiunge 8 rimbalzi e 2 assist nei 28’ e spicci che passa sul terreno di gioco .

Radonjic 7. 31’ malcontati in cui l’ex Latina realizza 9 punti , 6 dei quali decisivi nel finale, raccoglie 2 rimbalzi e recupera 1 pallone.

Penna 7 .  In questa stagione Lorenzo non ha mai steccato 2 partite consecutive; 24’ e 29” in cui realizza 11 punti, raccoglie 2 rimbalzi e recupera 1 pallone; per lui anche 4 assist e molte giocate decisive nei momenti salienti della gara. 

Benvenuti 6. 4 punti, 4 rimbalzi e 2 perse; quasi 24’ in campo, anche oggi manda segnali di una crescita positiva.

All. Martino 6. Dopo un difficoltoso primo tempo i suoi sembrano venire a capo di una partita complicata:  oggi le motivazioni dei padroni di casa erano superiori a quelle dei suoi ragazzi e  per larghi tratti della partita il concetto è parso chiaro. il fatto che la squadra   sia riuscita a  prevalere, pur non avendo espresso una delle migliori prestazioni stagionali, deve rappresentare un buon viatico per il futuro.  Cinciarini e compagni hanno dimostrato una volta di più di possedere fibra morale in abbondanza .