Ti sarà inviata una password tramite email.

Vendicare la sconfitta dell’andata, continuare la corsa di testa sperando in uno scivolone delle avversarie: questi i sogni dei ragazzi di coach Antimo Martino che domenica affronteranno la Tassi Group Ferrara in un PalaFiera che si spera sia gremito in ogni ordine di posto per tributare il giusto riconoscimento a una leggenda cittadina che verrà premiata prima della gara: Rod Griffin.

I ragazzi di coach Spiro Leka stazionano a centro gruppo e scenderanno a Forlì per cercare punti utili a creare un cuscino di sicurezza che li metta al riparo dagli assalti delle inseguitrici e nel contempo alimenti le loro speranze di post season.

Il quintetto ospite sarà composto come segue: Gianmarco Bertetti, Andy Cleaves II°, Alessandro Amici, Andrew Smith e Luca Campani.

In panchina siederanno con tutta probabilità: Mihajlo Jerkovic, Tommy Pianegonda, Simone Bellan e Maurizio Tassone.
La partita dell’andata fu equilibrata e si risolse a favore dei biancoazzurri solo nel finale dopo che i biancorossi avevano scialacquato un vantaggio più volte superiore alla doppia cifra.
Il pronostico sembrerebbe arridere a Forlì che però non dovrà abbassare la guardia e per continuare la corsa di testa dovrà rimanere concentrata per tutta la durata dell’incontro. Domenica vedremo come andrà a finire.