Ti sarà inviata una password tramite email.

Prima di riabbracciare per due partite interne consecutive il proprio pubblico la Pallacanestro 2.015 Forlì domenica sarà di scena in quel di Ferrara per cercare di ritrovare la vittoria smarrita in Puglia.
Gli Estensi hanno cambiato molto rispetto alle passate stagioni anche se la guida tecnica è rimasta saldamente in mano a coach Spiro Leka. Questo il quintetto bianco-azzurro: il direttore dell’orchestra  è il giovane Gianmarco Bertetti, motivazioni e tanta voglia di crescere al servizio dello staff tecnico e della squadra; Guardia, ma potrà giocare pure qualche minuto da play, è l’americano Andy Cleaves. II “rookie” arriva da una buonissima stagione in Danimarca, dove ha portato punti, difesa e grande visione di gioco, aspetti che dovrà ripetere alla corte del coach Leka. Ala, solamente sulla carta, perché a Chieti ha giocato pure da play e da lungo, sarà Alessandro Amici, uno dei pezzi forti del mercato estivo: dopo sette anni, il suo è un gradito ritorno ed è pronto a recitare un ruolo da protagonista. Sotto canestro il Kleb è solido: Luca Campani e Andrew Smith possono giocare in maniera intercambiabile come ala forte e centro. Il primo, dopo il brutto infortunio alla mandibola della passata stagione, è restato con la voglia di dimostrare di essere uno dei migliori lunghi della categoria.
Smith, americano con passaporto lettone, arriva dal campionato svedese e fa dell’atletismo e della verticalità i punti di forza: ben dotato dal punto di vista fisico, dovrà portare rimbalzi e punti.
Tommy Pianegonda è tornato dal prestito ad Empoli, in Serie B: difesa e voglia di sbucciarsi le ginocchia sul campo. Maurizio Tassone è al debutto in Serie A2, anche se non gli mancano le esperienze nel massimo campionato a Cantù e Sassari. Energia e grande voglia di fare per l’ex Assigeco Piacenza Simone Bellan, altro esterno che dovrà mettere tanta grinta in difesa.
Sotto le plance, fisicità e attitudine a lottare per l’ex Nardò Mihajlo Jerkovic e il giovane ex Reggio Calabria Samuele Valente.

I biancazzurri sono squadra che nelle partite interne porta 5 uomini in doppia cifra, il sesto Luca Campani ne realizza quasi 8 per allacciata di scarpe 

Ad oggi non si conoscono nomi e condizioni degli uomini con i quali Forlì affronterà questa trasferta; chiunque scenderà in campo domenica lo farà dando il 110% per portare a casa la posta in palio. Se così non sarà Ferrara avrà gioco facile nell’ infliggere la seconda sconfitta consecutiva alla banda Martino.