Ti sarà inviata una password tramite email.

Secondo impegno per il team meldolese del Racing Team Le Fonti nello Slalom Rocca San Casciano, evento organizzato dalla Scuderia toscana BRM con la collaborazione anche dello stesso RT Le Fonti.

Ai nastri di partenza una quarantina di concorrenti tra cui il pilota meldolese Arturo Alessandrini su Osella PA9 Honda, la cui gara rocchigiana è stata avversata dalla pioggia non consentendogli di scaricare la potenza della sua Osella. Alessandrini, nonostante ciò, ha comunque portato a casa un 2º posto finale di classe.

La vittoria a Rocca San Casciano è andata ad una quattro ruote motrici, la Subaru Lagacy guidata con abilità da LeonardiNonostante la pioggia, ad ogni modo, tutti i piloti hanno apprezzato l’inedito percorso che porta a Monte del Re, oltre che l’accoglienza dell’intero paese rappresentato alle premiazioni dal sindaco Pier Luigi Lotti, che ha confermato di sostenere la continuazione di questa manifestazione.

Nello scorso fine settimana si è tenuto anche il 47º Circuito dei Campioni, circuito rally svoltosi a San Marino. Della partita anche l’equipaggio del RT Le Fonti formato da Ricciardi-Ranalli, che si sono però dovuti ritirare sul finire della seconda manche per la rottura del cuscinetto della frizione della loro Opel Astra GSI 16V. Poca fortuna, dunque, per Franco e Erica, che avrebbero voluto concludere con una buona prestazione l’ultima gara della stagione.