Ti sarà inviata una password tramite email.

L’Unieuro Forlì supera in volata Casale Monferrato e mantiene 4 punti di vantaggio sulla Fortitudo. I ragazzi di Martino, pur non disputando una partita da ricordare, fanno valere il maggior tasso tecnico e di esperienza rispetto ai piemontesi.
ALLEN voto 7: l’americano rientra a pieno nelle rotazioni del proprio allenatore, gioca più di 30’, realizza 14 punti, raccoglie 5 rimbalzi ed è glaciale dalla lunetta nel finale punto a punto
CINCIARINI voto 5:il capitano è nervoso, gioca 14’ e spicci, realizza 4 punti e non incide come al solito sulla gara. Eccede nelle proteste con la Terna e si vede sanzionato con il tecnico di ordinanza.
VALENTINI voto 7: L’aria di casa pare avere un effetto positivo sul playmaker bianco rosso che approccia alla partita come meglio non si potrebbe. In totale gioca 26’ e 29”, realizza 9 punti, raccoglie 4 rimbalzi, regala 5 assist ai compagni e recupera 2 palloni. La sua tripla nel finale è fondamentale per la vittoria dei suoi .
ZAMPINI voto 6,5: 6 punti, 3 rimbalzi, un recupero e 4 assist. Conferma il buon periodo attraversato nelle ultime uscite.
TASSONE voto 5: Meno di 6’ in campo, un rimbalzo e poco altro. Urge un cambio di marcia.
JOHNSON voto 8: uno dei più positivi, 28’ e 06”, 23 di valutazione, 16 punti, 8 rimbalzi, 7 falli subiti e una stoppata. A tratti pare svogliato ma è comunque decisivo per la vittoria.
PASCOLO voto 9: meno di 24’, 22 di valutazione, 20 punti, 7 rimbalzi, 2 recuperi, è protagonista nei 46” decisivi della gara di cui risulta l’ indiscusso migliore in campo.
ZILLI voto 5: 2 punti, un rimbalzo, 2 palloni persi e un assist: il tutto in 8’ e mezzo scarsi di utilizzo. Anche per lui urge un cambio di rotta.
POLLONE voto 5,5: in una giornata nella quale da lontano non trova il canestro si dedica, neanche troppo positivamente alla difesa. Finisce la gara con 2 punti, 2 rimbalzi e un recupero in 24’ e 34” .
RADONJIC voto 6: 4 punti, 3 rimbalzi e 4 assist, un buon impatto sul finire del terzo quarto e nel finale in cui porta il proprio mattoncino alla causa biancorossa .
ALL. MARTINO voto 7: la squadra sembra recepire correttamente la pericolosità dell’impegno odierno ma ha il demerito di non riuscire a chiudere i discorsi anticipatamente. I suoi però sono bravi nel rimanere concentrati e focalizzati sull’obiettivo in un finale tiratissimo .
La partita