Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo una lunghissima attesa, nel pomeriggio di oggi, la LND ha finalmente ufficializzato i Gironi ed il calendario del campionato di 4ª Serie.
Il Forlì, come le altre formazioni emiliano-romagnole, è stato inserito nell’ormai tradizionale Gruppo D, girone che conta all’appello ben 20 Società: 11 dell’Emilia Romagna, 5 toscane e 4 lombarde; estendendosi da Riccione (Est), a Forte dei Marmi (Ovest), fino ad arrampicarsi in quel di Crema (a Nord)!
Gruppo quindi assai impegnativo, con ben 38 turni, logorante ed infarcito sia di Società cosiddette “Nobili decadute del calcio italiano”, come di sodalizi giovani, semi sconosciuti al grande pubblico, ma affamati di calcio e soprattutto con proprietà munifiche.
Di seguito l’elenco completo delle Società inserite nel Girone D:

FORLÌ, Riccione, Sammaurese, Ravenna, Mezzolara, Corticella, Bagnolese, Carpi, Correggese, Lentigione, Salsomaggiore, Prato, Pistoiese, Aglianese, Real Forte Querceta, Scandicci, Giana Erminio, Fanfulla (Lodi), Sant’Angelo Lodigiano e Crema.

Il torneo partirà domenica 4 settembre, alle h.15:00, con la disputa della 1ª giornata, che vedrà i Galletti biancorossi esordire, fra le mura amiche dello stadio “Morgagni”, affrontando la matricola Salsomaggiore.
Le attesissime sfide del derby di Romagna, con il Ravenna, sono invece programmate all’andata per domenica 4 dicembre (nel capoluogo bizantino), con ritorno domenica 16 aprile (al “Morgagni”).

L’esordio ufficiale stagionale avverrà invece molto probabilmente nell’anticipo (richiesto dalle Società, ma al momento non ancora ratificato dalla Lega) di sabato 27 agosto, alle h.16:00, quando i biancorossi saliranno in quel di Correggio per disputare il 1º turno (in gara secca) di Coppa Italia di Serie D.