Ti sarà inviata una password tramite email.

Ti abboni a LNP PASS tramite la Pallacanestro 2.015? Per te, in regalo, un biglietto di ingresso per una partita casalinga all’Unieuro Arena! Da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento a LNP Pass tramite la Società, al costo di 39.90€. Compreso nell’abbonamento, ci sarà un titolo d’ingresso per assistere ad una partita di campionato all’Unieuro Arena, invitati dalla Società.

Come abbonarsi. Per garantirsi l’abbonamento, bisognerà recarsi presso la nostra sede (viale Filippo Corridoni, 10) negli orari di apertura (fino al 1º ottobre gli orari saranno 9.00-15.00 e 18.00-20.00 dal lunedì al venerdì; 9.00-13.00 il sabato). Al momento della sottoscrizione (il pagamento dovrà essere fatto in contanti), i tifosi verranno inseriti in una lista e, nel giro di pochi giorni, riceveranno via mail un codice e le istruzioni per attivare l’abbonamento online. La procedura dovrà essere fatta autonomamente dai singoli acquirenti. C’è anche la possibilità di prenotare il proprio abbonamento scrivendo a info@pallacanestroforli2015.it, ma i codici verranno rilasciati dopo il pagamento da effettuarsi in sede.

Cosa si vede con LNP Pass. Con l’abbonamento LNP Pass si può avere accesso a tutta la stagione regolare di serie A2 “Live” e “On Demand”, a tutti i playoff, playout ed eventi LNP. Sono escluse dalla diretta le gare del girone di Supercopa, mentre saranno disponibili le Final Eight. Oltre ai servizi della stagione 2021/2022, è disponibile l’archivio integrale delle gare dei campionati passati. Lnp Pass è disponibile online e con l’app per smartphone e tablet (iOS e Android), oltre alle app per i ‘big screen’ su Amazon Fire TV, Roku e iOS Apple TV.