Ti sarà inviata una password tramite email.

A stretto giro di posta dal congedo a Sandro Cangini (e dall’allenatore Mattia Graffiedi) ecco che la Società biancorossa annuncia il suo nuovo DS.
A dover costruire il Forlì del prossimo anno è stato infatti chiamato nientemeno che Cristiano Protti.
Si ufficializza così la voce più insistente degli ultimi giorni, che voleva l’ormai ex Presidente (e patron) della Sammaurese sbarcare a Forlì nel delicato ruolo di Direttore Sportivo.
Da acerrimo rivale a primo alleato, è questo lo strano destino del nuovo dirigente biancorosso, che nel corso degli ultimi 15 anni si è distinto per aver dato vita al più grande miracolo sportivo, in ambito calcistico, della Romagna, portando la formazione giallorossa di San Mauro Pascoli dalla Promozione alla Serie D, rimanendovi tuttora.
Sotto la sua sapiente e lungimirante guida, dopo averla conquistata, la Sammaurese ha infatti inanellato un ottimo campionato di Quarta Serie dopo l’altro, seppur disponendo di budget estremamente ridotti rispetto alle concorrenti, centrando quasi sempre delle comodissime salvezze e forse anche qualcosa in più.

A darne l’annuncio ufficiale un comunicato della Società biancorossa, nella prima serata di venerdì 19 maggio, che nel porgere il benvenuto al nuovo dirigente auspica di poter raggiungere con lui gli obiettivi prefissati per la stagione sportiva entrante.