Ti sarà inviata una password tramite email.

I TITANS sono tornati a casa dalle finali di Grosseto di Flag Football Under 13, 15 e 17 – sport di squadra molto simile al football americano del quale utilizza la stessa palla con la differenza rilevante dell’assenza del contatto fisico in quanto l’avversario non viene fermato tramite il placcaggio, bensì prendendo una bandierina (flag appunto) che è attaccata alla cintura – con un carico di applausi. Una tre giorni di fatica, di caldo, di football, di gioia, di emozioni, di soddisfazioni, di amicizia, di intensità, giorni che ripagano di un anno di lavoro, di allenamenti e di sacrifici. Gli azzurroargento forlivesi tornano, infatti, a casa con un quinto posto, quasi stretto ai ragazzi capaci di grandi prestazioni.

Tre vittorie nette, sconfitti solo dalle 2 finaliste Rhinos Milano e Panthers Parma, con una partita, quella appunto contro i campioni dei Panthers, sfuggita di un pelo, di un solo punto, con il nostro giocatore che scivola a poco più di una yard dall’end zone a tempo scaduto. Dominando le altre partite contro Roma, Varese e Catania.

Comunque un gran campionato,con i ragazzi tutti bravissimi e con la consapevolezza di lavorare sulla strada giusta, con un progetto nato solo due anni fa, che ha già dato soddisfazioni e che sicuramente ce ne darà molte di più in futuro.