Ti sarà inviata una password tramite email.

Sono ben cinque i ragazzi del vivaio dei Titans, la squadra di football americano di Forli, convocati dallo staff tecnico della Federazione Italiana di football per partecipare ai raduni della Nazionale in vista dei Campionati Europei di Flag Football Under 15. Competizione che si svolgerà in Italia dall’8 all’11 settembre, mentre i Mondiali senior si terranno in Israele dal 6 all’8 dicembre.

Giada Mengozzi (#13) è la ‘veterana’ del gruppo romagnolo, con i suoi 18 anni e una partecipazione alla Nazionale senior di football americano femminile. In questo raduno punta ad ottenere il pass definitivo per i Mondiali di Gerusalemme, forte della sua esperienza sia in attacco che in difesa.

Due, invece, le ragazze della formazione di flag U15, appena classificatasi per le finali del Campionato italiano. Alessia Celli (#11), classe 2006 e solo un anno di esperienza ma con una determinazione invidiabile, e Arianna Vittori (#81), classe 2007 al suo quinto anno con la formazione forlivese che può vantare già 4 finali nazionali da titolare in una squadra mista.

Per finire due i ragazzi, sempre della formazione U15 ed entrambi classe 2006. In campo insieme sin dagli inizi, uno lancia la palla e l’altro la riceve. Alex Cavallucci (#8), quarterback che gioca prevalentemente in attacco, praticamente nato con la palla in mano, ha già tanta esperienza nonostante la sua giovane età. Davide Versari (#80), il funambolo della squadra, capace di giocare ad alto livello sia in attacco che in difesa, giocatore imprevedibile in grado di effettuare giocate spettacolari e ricezioni aeree impossibili.