Ti sarà inviata una password tramite email.

Si sono svolti domenica scorsa gli ultimi incontri della stagione regolare, con il ritorno in campo della giovanile dei Titans Under 15, sul campo amico di Forlì. Per i giovani di casa è stata indubbiamente un’emozione unica poter ritornare sul proprio campo, dopo più di un anno di assenza causa del Covid.

Gli avversari erano le due formazioni romane, i Grizzlies e i Gladiatori, che insieme ai Titans si giocavano il posto per le finali nazionali di Grosseto. La prima partita con i Grizzlies è stata combattuta e in bilico sino alla fine, quando i Titans sono riusciti nel finale a superare la formazione capitolina. 26-20 il risultato, che premia i ragazzi forlivesi e garantisce loro un posto alle finali nazionali.

Nella seconda partita con i Gladiatori, i ragazzi romagnoli hanno messo in campo tutte le loro capacità dominando sia in attacco che in difesa con ottime prestazioni di tutto il collettivo. Punteggio finale di 36-12 per Forlì, nonostante le ottime individualità della squadra romana.

La terza e ultima partita si è poi rigiocata con i Grizzlies, anche loro ormai qualificati alle finali. La gara ha mostrato ottime giocate da parte di tutte e due le formazioni, sia in attacco che in difesa, con il punteggio che si fermava allo scadere del tempo sul 32-19 per i Titans, e consegna ai ragazzi forlivesi, dopo una perfect season, la quarta Final Eight consecutiva a Grosseto. Dove i Titans andranno alla ricerca del titolo nazionale di categoria dopo il secondo posto dell’ultimo campionato.

[Foto Barbara Muccioli]