Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo tanto peregrinare la Pallacanestro 2.015 Forlì riabbraccia il proprio pubblico e lo fa in corrispondenza della semifinale del tabellone oro per la promozione in Serie A.
L’ avversario di turno è di quelli molto competitivi: l’Apu Udine che i biancorossi di coach Antimo Martino hanno affrontato due volte in stagione superandola in entrambe le occasioni.
Rispetto alle gare in precedenza disputate coach Finetti potrà avvalersi dei servigi di due giocatori supplementari: lo straniero Emanuel Terry arrivato dalla LBA nell’ultima finestra di mercato (13 partite, 10 punti e spicci di media, 7,7 rimbalzi e 1,1 assist a gara con la canotta della Pallacanestro Trieste) e Alessandro Gentile che non ha bisogno di presentazione e che  che saltò la partita contro Forlì in stagione regolare per squalifica.
Il quintetto di partenza ospite dovrebbe essere così composto: Isaiah Briscoe, Diego Monaldi, Alessandro Gentile,  Ethan Esposito e  Emanuel Terry
Anche se la guardia americana potrebbe risentire ancora dei problemi fisici conseguenza dello scontro con Rota in gara 5 contro Cividale (rottura delle ossa nasali) e quindi non disputare la gara o comunque farlo non in perfette condizioni fisiche, il line-up rimane comunque profondo come la Fossa delle Marianne.
La panchina è composta da 5 giocatori veri a testimonianza della profondità di cui parlavamo in precedenza e altri si accomoderanno in tribuna. Escono dal “pino” e completano le rotazioni dei Friulani: Vittorio Nobile, Tommaso Fantoma, Michele Antonutti, Francesco Pellegrino, Raphael Gaspardo, Mattia Palumbo, ex della partita.
Dal canto loro I biancorossi si augurano di poter riabbracciare, oltre al proprio pubblico, anche Vincent Sanford che nella giornata odierna si è sottoposto ad un’ecografia di controllo che ha dato esito rassicurante e  la cui presenza nell’economia del gioco di squadra rimane imprescindibile soprattutto al cospetto di un avversario così competitivo.
Lo scontro tra queste due squadre darà vita a una serie play-off bellissima ed incerta che noi vi racconteremo in ogni minimo particolare.