Ti sarà inviata una password tramite email.

Pierpaolo Marini è il primo acquisto della Blu Basket 1971 Treviglio. La società ha raggiunto un accordo con la guardia/ala di 1,93 cm, nata l’8 ottobre 1993 ad Atri (Teramo), proveniente dalla serie A di Napoli (4,1 punti in 15′ di utilizzo). Cresciuto in questi anni con la maglia dei partenopei, per l’ex Forlì si tratta di un ritorno in Lombardia, essendo già stato a Treviglio nel 2016/2017.

«Riteniamo che Marini – commenta il direttore sportivo Euclide Insogna – sia un giocatore in linea con le nostre ambizioni. Ha lasciato un ottimo ricordo a tutti quanti e ha proseguito la sua crescita diventando un atleta solido e di grande affidabilità. Siamo certi che saprà dare il suo contributo di energia, carattere e qualità, elementi fondanti sui quali stiamo costruendo il roster per la prossima stagione».

«Sono molto entusiasta di tornare a Treviglio, di cui ho ottimi ricordi – aggiunge il giocatore abruzzese, che si riprenderà la casacca biancoblù numero 13 –. Per le ambizioni proposte dalla società, mi sento già parte integrante del progetto. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare la stagione».