Ti sarà inviata una password tramite email.

Si sono svolte nello scorso weekend due giornate del campionato di flag football giovanile, con impegnate le due formazioni Under 13 e Under 15 ‘targate’ Titans Forlì.

A partire da sabato con l’U13. La squadra, dopo le belle vittorie del bowl di Ferrara contro Doves Bologna e Aquile Ferrara, era attesa ad un incontro molto impegnativo contro i Panthers di Parma campioni d’Italia in carica. La partita è iniziata nel migliore dei modi con un touchdown dopo poche azioni, ma la risposta dei Panthers non si è fatta attendere e sono passati in vantaggio. A questo punto le maglie della difesa dei Titans si sono strette e hanno intercettato più volte il QB parmense, i ragazzi forlivesi hanno quindi segnato altre tre volte, e a nulla e’ valsa l’ultima segnatura di Parma che e solo riuscita ad accorciare le distanze. 26-15 il risultato finale per una vittoria meritatissima e che proietta i Titans ai vertici della classifica. 

La seconda partita contro i Vipers di Modena, invece, è stata meno combattuta, con Forlì sempre in vantaggio e con la possibilità di far giocare tutti i ‘piccoli’ atleti per fargli accumulare esperienza. Da segnalare l’esordio nel ruolo di Quarterback della giovanissima Alice, che ha ben figurato nonostante la grande emozione.

Domenica ad Ancona ha invece esordito in campionato la formazione Under 15. La prima partita contro i favoriti Panthers ha messo subito in difficoltà i Titans, con i parmensi che andavano a segno varie volte e con i ragazzi forlivesi che subivano la maggior esperienza della squadra emiliana. Risultato finale 33-6 per Parma.

La seconda sfida, con i Dolphins di Ancona, ha invece visto Forlì ritrovare la determinazione che era un po’ mancata nella prima partita. Sempre in vantaggio e in controllo della gara, a segno a più riprese con Matteo, Lorenzo e Simone. Complice un po’ di stanchezza, si sono subite un paio di segnature evitabili nel finale di partita, che comunque si è chiusa sul punteggio di 43 a 19. Per i Titans!