Ti sarà inviata una password tramite email.

Scaligera Basket Verona comunica di aver sottoscritto un contratto fino al termine della stagione con l’atleta Marco Spanghero, playmaker classe ’91 di 185 cm di altezza. Proveniente dall’Agribertocchi Orzinuovi (8,6 punti e 3,5 assist in 25,7′ di utilizzo), per Spanghero si tratta di un ritorno in gialloblù dopo l’esperienza nella stagione 2015-2016. L’atleta sarà a disposizione di coach Ramagli a partire dagli allenamenti in programma il giorno 27 dicembre mentre il suo tesseramento sarà perfezionato, come previsto dal regolamento, dopo il 10 di gennaio. 

«Considerando le difficoltà e la costante emergenza che la squadra ha incontrato fino ad oggi – ha commentato il ds, Alessandro Frosini –, abbiamo deciso di inserire un nuovo giocatore all’interno del nostro roster per allungare le rotazioni degli esterni. Spanghero è un giocatore ormai esperto per questa categoria, ha già vestito i nostri colori e conosce l’ambiente dove dovrà giocare. Tecnicamente e caratterialmente era il profilo giusto da inserire all’interno della nostra squadra, in più torna a Verona con grandi motivazioni».

«Sono contentissimo di tornare – fa eco Spanghero –. La scorsa esperienza mi ha lasciato dei bellissimi ricordi legati all’ambiente e alla società, nonostante un campionato molto difficile. In questi anni ho sempre avuto voglia di riscattare la prima esperienza in gialloblù e ora sono contento di avere questa possibilità».