Forlì non tradisce le attese e con sudore mette a referto un altro successo per 3-0 – stavolta su Terni. In attesa di sapere il risultato di Portomaggiore, viva è la speranza play-off.
Priva dei centrali Donati e Hoxha, si ergono a rete Marco Pirini e un Nicolas Kunda ormai votato alla poliedricità (è al terzo ruolo). Il primo set – sudato come tutti e tre – è romagnolo per 25-22 con Sirri a finalizzare la buona fase ricettiva Celanese. Il secondo set vede Terni tentare la zampata ma, risalita dopo un avvio zoppicante, nel finale, è sempre la banda di Kunda a spuntarla col medesimo punteggio del primo parziale: 25-22. Il terzo parziale è il più semplice per il Volley Forlì, bravo ad avvantaggiarsi sugli ospiti e a chiudere in amministrazione controllata 25-16. Nel finale spazio anche ai giovanissimi, Enrico Olivucci e Andrea Pirini.
Celanese Volley Forlì – Terni Volley 3-0
(25-22; 25-22; 25-16)
FORLì – Mengozzi 11, Kunda 4,Ramberti 2, Sirri 24, G. Olivucci 9, M. Pirini 7, Benvenuti (L), Rughi, E. Olivucci, Pirini 2. N.e.: Sasdelli, Cecchi, Cicconi, Boschetti. All. Kunda