9   +   3   =  
Ti sarà inviata una password tramite email.

Più passa il tempo, più la conferma di mister Massimo Paci sulla panchina del Forlì è tutta da conquistare e ‘costruire’. Dopo le sirene provenienti dalla Fermana (ma qui sono in crescita le quotazioni di Antonioli), infatti, il tecnico marchigiano è entrato prepotentemente nel mirino di un altro club di serie C, l’Imolese. L’indiscrezione è stata lanciata dal Corriere Romagna e nelle ultime ore ha trovato conferme.

Il club di Imola, che con ogni probabilità manterrà la categoria pur essendo invischiata in piena zona playout, è infatti in cerca di una nuova guida tecnica. L’avventura di Gianluca Atzori in rossoblù, sbarcato in riva al Santerno a fine settembre dopo l’esonero di Coppitelli, è infatti già giunta al capolinea, ‘costringendo’ così il ds Moreno Zocchi a guardarsi intorno. I grandi indiziati per il posto vacante, in questo momento, sarebbero Mauro Zironelli (esonerato dal Modena lo scorso novembre) e, appunto, Paci.

Insomma, il Forlì, che non ha mai nascosto il desiderio di trattenere il proprio allenatore, dovrà davvero rimboccarsi le maniche per riuscire nell’intento, considerando l’agguerrita concorrenza dal piano di sopra. Nonostante lo stesso Paci, seppur con un paio di ‘nodi’ tutti da sbrogliare nell’eventualità, non abbia mai disdegnato nemmeno una permanenza sotto San Mercuriale.