Ti sarà inviata una password tramite email.

I padroni del nostro destino siamo noi“. Parola di mister Eugenio Benuzzi. A poche ore dalla trasferta a Fiorenzuola, il tecnico di San Giovanni in Persiceto fa il punto. “Domani entriamo in campo forti di qualche assenza: Sabbioni, Rrapaj e Galeotti. Quello più in difficoltà è Rrapaj, dovrebbe stare fermo una settimana, gli altri mi auguro che si rimettano per mercoledì. Ad ogni modo non è un problema, lo dico con grande serenità; la squadra è pronta in ogni caso per continuare questo buon momento che stiamo vivendo da dicembre”. All’orizzonte c’è una partita tosta: “Il Fiorenzuola è stato primo in classifica fino al match contro il Rimini, poi hanno fatto 4 punti in 7 partite, non hanno più vinto; come noi dopo la partita contro la capolista. La considero comunque una squadra eccezionale, hanno fatto un bellissimo girone di andata e per me sarà un piacere andare a giocare là. Forlì sarà una squadra tosta, sarà il Forlì che siete abituati a vedere da dicembre a questa parte. I galletti proveranno a dare più del massimo perché tutti noi ci aspettiamo da questa squadra e questi giocatori il meglio e sarà compito mio prepararli in questo senso”.

Rispetto al match con la Pianese, perso 2-3, serve girare pagina. “Domenica scorsa è stata la partita in cui abbiamo creato più occasioni – commenta Benuzzi – rispetto alle altre: abbiamo costruito 7 occasioni nel primo tempo e nel secondo tempo gli avversari hanno passato la nostra metà campo solo nel momento del terzo gol. Forse dovremmo essere più concreti davanti e fare più attenzione dietroSono orgoglioso dei miei ragazzi non tutti capiscono che giocare con la maglia del Forlì è molto pesante, così come lo è giocare in questo stadio importante. Capisco che battere questa squadra non è come sconfiggere una squadra normale, il Forlì ha un appeal che altri non hanno; chi gioca con la maglia biancorossa del Galletto deve capire che veramente ogni partita è una battaglia”.

 

Partite della 27^ giornata e Classifica

AQUILA MONTEVARCHI – VIGOR CARPANETO
CASTELVETRO – TUTTOCUOIO
CORREGGESE – SANGIOVANNESE
FIORENZUOLA – FORLÌ
MEZZOLARA – IMOLESE
PIANESE – SASSO MARCONI

RIMINI – VILLABIAGIO
ROMAGNA CENTRO – COLLIGIANA
S. TRESTINA – LENTIGIONE
SANSEPOLCRO – SAMMAURESE

Rimini 58, Villabiagio 49, Imolese 47, Fiorenzuola 46, Forlì 43, Lentigione 41, Sangiovannese 40, Romagna Centro 37, Montevarchi Calcio 36, Sammaurese 36, Pianese 35, Vigor Carpaneto 33, Sasso Marconi 30, Trestina 27, Tuttocuoio 26, Mezzolara 26, Castelvetro 25, Correggese 24, Colligiana 24, Vivi Altotevere 22.