Ti sarà inviata una password tramite email.

Tutto facile per il Forlì di Giuseppe Angelini nella ‘sgambata’ infrasettimanale contro il Cava Ronco. I biancorossi hanno infatti regolato il club forlivese di Eccellenza col risultato finale di 5-0, che ben fotografa i valori visti in campo. Per i Galletti sono andati in rete Buonocunto con una doppietta, Akammadu, Biasiol e quindi l’autogol di Budrioli. Già nella prima frazione di gara, conclusa sul parziale di 2-0, il match era ben instradato.

Il Forlì è sceso in campo con un undici ‘fisso’ e tre sole riserve millennials, dal momento che già nelle prossime ore, alle 18.30 di giovedì, si terrà un allenamento congiunto al Pantieri di Meldola contro i bidentini padroni di casa. Ergo, chi non ha assaggiato il campo contro il Cava Ronco, sarà impegnato nella prossima amichevole in programma, e viceversa.

FORLÌ – De Gori, Baldinini, Biasiol, Sedioli, Buonocunto, Pozzebon, Gkertsos, Battaglia, Vesi, Croci, Akammadu; Piva, Giacobbi, Pavani. All. Angelini.

CAVA RONCO – Lani, Del Vecchio, Marzocchi, Bacchilega, Bertaccini, Budrioli, Benini, Lombardi, Rossi, Dosio, Cortini; Cambiuzzi, Samore, Nannetti, Gentilini, Fiore, Iacovelli, El Shazly, Fazzini, Agazzi, Monti, Scantamburlo, Nisi. All. Candeloro.