Due squadre in salute pronte a darsi battaglia per novanta minuti: Forlì e Correggese scenderanno in campo domani alle ore 16 allo stadio Walter Borelli di Correggio, nell’ultimo recupero di questo infinito campionato. I galletti a quota 44 cercheranno di avvicinarsi a Prato e Rimini (quarta e quinta) a quattro lunghezze di distanza. Dal canto loro, anche i ragazzi di mister Bazzani, a quota 43, cercheranno i tre punti per fare un doppio balzo in classifica ai danni di Forlì e Pro Livorno. La squadra di Giuseppe Angelini cercherà di ottenere il tris dopo le vittorie con Pro Livorno e Mezzolara trascinati da un Manuel Pera incontenibile, autore di 5 reti nelle ultime due uscite. Incoraggianti sono state anche le ultime due gare della formazione emiliana, capace di sconfiggere Progresso e Sammaurese mantenendo la rete inviolata.
Mister Angelini dovrà fare a meno da qui al termine della stagione di Biasiol e Ballardini, mentre Sabato reclama un posto da titolare in modo da ritrovare la forma giusta post-Covid. Confermatissimo il 3-5-2 visto nelle ultime due uscite con Ferrari che si candida per una maglia da titolare al fianco di Pera.
Probabile formazione Forlì (3-5-2): De Gori, Sabato, Giacobbi, Croci, Carlucci, Buonocunto, Piva, Gigliotti, Gkertsos, Ferrari, Pera.