Ti sarà inviata una password tramite email.

Il campionato 2020/21 del Forlì parte subito col botto. I Galletti di mister Angelini esordiranno infatti in casa tra poco più di una settimana, domenica 27 settembre, affrontando i lucchesi del Seravezza. Squadra certamente abbordabile ma, al tempo stesso, da prendere con le pinze: lo scorso anno, prima dello stop causa Covid-19, hanno chiuso al 4º posto del girone A. Nemmeno il tempo di metabolizzare la prima uscita stagionale, poi, che i biancorossi dovranno ‘imbarcarsi’ nel ritrovato derby romagnolo contro il Rimini, con la trasferta al Romeo Neri in programma subito alla 2ª giornata (domenica 4 ottobre).

Altri match da segnarsi in rosso sul calendario. Alla 5ª giornata, il 25 ottobre, altro derby in programma, con la Sammaurese di scena al Tullo Morgagni, subito dopo la delicata trasferta del Forlì sul campo dell’Aglianese. Quindi, una nuova ‘doppietta’ non propriamente in discesa: alla 6ª giornata trasferta a Fiorenzuola, mentre la domenica successiva spazio al match casalingo contro la Correggese. Festa grande, quindi, sotto le festività natalizie. Il 23 dicembre, infatti, viale Roma si preparerà ad accogliere la corazzata Prato in un big match tutto da gustare.

Un po’ di date, infine. Il girone di andata terminerà il 10 gennaio. Un solo turno infrasettimanale per tutti i gironi fissato, per il 2 dicembre in occasione dell’11ª giornata. Per le festività natalizie la 15ª giornata è anticipata dal 27 al 23 dicembre, mentre la 16ª è posticipata dal 3 al 6 gennaio. Stesso discorso per la domenica di Pasqua, con l’11ª di ritorno anticipata da domenica 4 a giovedì 1º aprile. Il 14 marzo, invece, tutti i gironi di serie D osserveranno un fine settimana di riposo per la partecipazione della Rappresentativa D alla Viareggio Cup.

Fino al 24 ottobre le gare inizieranno alle ore 15.00, dal 25 ottobre al 27 marzo prenderanno il via alle 14.30, dal 28 marzo all’8 maggio alle 15.00. Infine, dal 9 maggio fino al termine della stagione il calcio d’inizio è fissato alle 16.00.