Ti sarà inviata una password tramite email.

Nulla da fare per gli Juniores Nazionali del Forlì guidati da mister Graffiedi, che nell’8ª giornata di campionato sono stati battuti per 2-1 sul campo dell’attrezzata capolista Scandicci. Per i Galletti in gol ancora una volta il ‘solito’ Carlucci. In classifica, dunque, la compagine toscana vola a quota 19 punti, inseguita a una sola lunghezza di distanza dai corregionali del Prato e del Grassina, mentre il Forlì continua a ‘stazionare’ nelle zone di bassa classifica con 8 punti messi in tasca sinora.

FORLÌ – Stella, Delvecchio, Marzocchi R. (35’st Corzani), Togni, Samorè, Bedei, Strada (28’st Cozzino), Carlucci, Zabre (37’st Castelli), Ricuperato (18’st Nisi), Bace (18’st Ndiaye). All. Graffiedi.

Vittoria larga e decisamente semplice, invece, per i ragazzi dell’Under 17 Elite, vittoriosi addirittura per 9-2 in quel di Anzola sul campo dei padroni di casa dell’Anzolavino. I giovani biancorossi hanno superato i pari età bolognesi grazie alle doppiette di Amaducci, Alberani, Martoni, Lupatelli e alla rete di Bandini.

Campionato U15 Elite
Forlì – Alfonsine 5 – 1
 (Bibbò
, Castagnoli
, Nisi
, Mingarini
, Cangini rig.)

Campionato interprovinciale U14
Forli Sq. Rossa – Torresavio 3 – 1 
(Donnarumma, 
Colli
, Zattoni)

Campionato U14
Forlì Bianchi – Cava 2005 13 – 3 (Atene, Pieri, Zela, Galdo 3, Chao 2, Bartolini, Gambini 2, Papa 2)