Il Forlì, domenica a Martorano per il derby con la Savignanese, avrà maglie nuove fiammanti: quelle marchiate con il nuovo main sponsor, Romolo Venturelli. Grazie all’accordo ad oggi su base annuale, l’azienda dell’ex Presidente Stefano Fabbri fregerà le due divise dei galletti preparate per la stagione ’18-’19 (in attesa di vedere quelle in cantiere per il Centenario che saranno lanciate l’anno entrante): quella classicissima biancorossa a strisce verticali (di stampo casalingo) e la novità, per le trasferte, all black con inserti biancorossi; i portieri vestiranno invece o giallo fosforescente con inserti e pantaloni antracite oppure verde con inserti e pantaloncini neri.
Le nuove maglie sono state presentate oggi nella sede della ditta dal club manager Matteo Mariani, dal Presidente del Forlì FC Gianfranco Cappelli, dal vice Marco Casedei oltre che, ovviamente, dal padrone di casa Stefano Fabbri che non ha lesinato in parole d’incoraggiamento: “Purtroppo ho dovuto lasciare la presidenza per motivi di lavoro ma con questa sponsorizzazione spero risulti chiara la mia passione e il mio amore per questa squadra; mi auguro che in tanti seguano il mio esempio e rendano il Forlì ancor più forte. La rosa c’è, è competitiva… non dobbiamo temere nessuno. Ho rifatto lo stadio a Cesena ora andiamo a espugnarlo!”
Stessa lunghezza d’onda per il Presidente del Forlì, Cappelli: “Le porte della Società sono sempre aperte a chi voglia contribuire a rendere il Forlì ancor più ambizioso. Siamo una realtà che vuole guardare al futuro; con l’Accademia, cui va il nostro plauso, abbiamo intrapreso la strada giusta.” Ringraziato il main sponsor uscente – Dorelan che, comunque, resterà tra i sostenitori – parole di stima sono giunte anche per il diesse Cangini “bravo nel creare un gran bel gruppo che ci fa ben sperare.”
Rapido aggiornamento sulla campagna abbonamenti giunta ormai a quota 300.