Ti sarà inviata una password tramite email.

Chiusa la rosa in vista della prossima stagione sportiva, il Calcio a Cinque Forlì può concentrarsi a tutti gli effetti sullo ‘start’ del prossimo campionato di serie C1. Nella giornata di ieri, tra l’altro, il club biancorosso ha avuto modo di conoscere le proprie avversarie nella massima serie regionale che verrà, come da comunicato del Consiglio Direttivo del CRER.

Stante il ripescaggio di ben due compagini, Fossolo e Sant’Agata, nel campionato nazionale di serie B, la C1, a sua volta, vede due nuove società ripescate dalla serie C2: Ferrara e Due G Parma. Queste si aggiungono alle promosse ‘sul campo’, Forlimpopoli e Mader Bologna. La notizia, insomma, è il ritorno del derby della via Emilia proprio contro gli artusiani, che si va ad aggiungere alla ‘storica’ stracittadina contro il Santa Sofia.

Ecco, dunque, le 14 partecipanti al campionato 2020/21 di serie C1: Balca Calcio a 5, Baraccaluga, Calcio a Cinque Forlì, Calcio a Cinque Rimini, Dozzese, Due G Futsal Parma, Ferrara Futsal, Forlimpopoli, Futsal Bellaria, Futsal Sassuolo, Gennarini, Mader Bologna, Real Casalgrandese, Santa Sofia.