Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Calcio a cinque Forlì è lieto di annunciare che è stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con l’Oleodinamica Forlivese, al fianco del sodalizio di patron Bellini per la settima stagione consecutiva.

Un impegno sempre più significativo quello dell’azienda forlivese che sarà per il quarto anno consecutivo il Main Sponsor principale, dalla prima squadra alle formazioni giovanili: “ Sono molto soddisfatto di aver rinnovato l’accordo con Oledinamica – speiga il Vice presidente Massimo Conficconi –. Il loro sostegno e la loro vicinanza sono linfa vitale per la nostra attività e ci tengo a rinnovare i ringraziamenti pubblicamente”.

Un impegno che rispecchia la passione per lo sport del titolare Flavio Lazzarini; un’azienda che nella sua storia ultra quarantennale è sempre stata attenta e vicina alle sue origini sostenendo sia eventi sul territorio che l’attività sportiva dilettantistica con particolare attenzione all’attività giovanile. L’impegno di Oleodinamica negli anni è stato infatti trasversale su diverse discipline sportive del territorio provinciale: dal basket con l’Artusiana di Forlimpopoli, al calcio a 11 col Forlimpopoli Calcio, dal baseball a Cesena fino appunto al Futsal.

Un’azienda leader nel proprio settore specializzata nella costruzione di cilindri idraulici molto legata al suo territorio ma che da anni si sta consolidando sui mercati internazionali. Oleodinamica Forlivese è un’azienda moderna, efficiente, con personale costantemente formato, serve ad oggi oltre 60 aziende sia in Italia sia all’Estero, realizzando oltre mille modelli a disegno del cliente. Oleodinamica Forlivese negli anni ha selezionato fornitori qualificati con i quali mantiene da tempo solidi rapporti, creando una fidelizzazione col cliente che viene inoltre affiancato in tutta la fase di progettazione e post vendita, tenendo come punto di riferimento le sue necessità e fornendo una consulenza specializzata, di comprovata professionalità. L’azienda ha inoltre scelto di entrare nel settore offshore, certi di avere la professionalità richiesta per affrontarlo forte dei 40 anni di lavoro alle spalle convinti che questo permetterà di portare l’azienda a livelli di eccellenza necessari per affrontare al meglio le sfide continue poste dal mercato attuale.