Mister Graffiedi vuole lasciarsi di fretta alle spalle il passo falso di settimana scorsa a Mezzolara. Al Morgagni domani pomeriggio arriverà il Real Forte Querceta, altro sorpresa di questo agguerrito girone di Serie D di quest’anno. “La partita scorsa è stata diversa da tutte le altre” – esordisce in conferenza stampa Graffiedi – In settimana l’abbiamo analizzata e siamo mancati più nell’aspetto mentale che in quello tattico. Dopo 12 giornate di campionato giocate al 100% un calo è comprensibile. Questo, però, deve essere solo un incidente di percorso che non deve capitare più in futuro se vogliamo veramente diventare una grande squadra“.
Un match chiave per entrambe le formazioni appaiate in quinta posizione a quota 22 punti in classifica. “Il girone è assolutamente equilibrato. Il Real Forte Querceta sta facendo molto bene ed è al nostro passo come dimostra la classifica. Giocheranno a specchio e fino ad ora hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. Verranno al Morgagni con l’intento di fare la partita, noi dovremo essere pronti a qualsiasi sviluppo del match“.
Lunga la lista degli indisponibili per il match di domani pomeriggio. Oltre agli squalificati Fusco e Sedioli, non recuperano Maini ed Elia Ballardini alle prese con i rispettivi infortuni, mentre recuperano Piva e Tascini.