Ti sarà inviata una password tramite email.
Nome squadra: GSD Ghiviborgo VDS

Città:  Coreglia Antelminelli (LU)

Colori sociali: Bianco rosso celeste

Anno di fondazione: 2012

Stadio: Stadio delle Terme Bagni di Lucca

Ultimi risultati: Ghiviborgo-Tritium 2-1, Bagnolese-Ghiviborgo 1-1, Ghiviborgo-Prato 1-2

Ultimi precedenti vs Forlì: Forlì-Ghiviborgo 2-3, Ghiviborgo-Forlì 0-2

Vietato sbagliare. Questo è l’imperativo che risuona dalle parti di Viale Roma, dove domani il Forlì ospiterà il Ghiviborgo. Attenzione però alla formazione toscana che il 18 aprile scorso espugnò il Morgagni con un 3-2 ‘sporcato’ dalla doppietta finale di bomber Pera. Discorso differente va fatto per la gara di andata dello scorso anno, quando i galletti a guida Angelini trovarono la prima vittoria esterna del loro campionato grazie alla doppietta siglata nella prima frazione da Nicola Ferrari. Un solo punto separa le due formazioni: la squadra allenata da Alessio Bifini, dopo un avvio ‘thriller’ con 0 punti e 7 reti incassate nelle prima 3 uscite, ha trovato un punto nel campo della Bagnolese e la prima vittoria domenica scorsa ai danni del Tritium.

Nato dalla fusione tra Ghivizzano e Borgo a Mozzano, due storiche società della media valle del Serchio, il Ghiviborgo si trova in pianta stabile nella massima serie dilettantistica dalla stagione 2015/2016. I lucchesi si presenteranno al Morgagni con il 4-3-1-2 a rombo pronti ad innescare la pericolosità del tandem d’attacco Aloia-Márquez. I due contano già rispettivamente 2 e 3 centri a conferma della qualità del reparto offensivo toscano.

Il calcio di inizio tra Forlì e Ghiviborgo è previsto per domani sabato 16 ottobre alle ore 15:00. A dirigere l’incontro sarà Andrea Terribile di Bassano del Grappa coadiuvato dagli assistenti Justin Dervishi e Massimiliano Moretti sempre di Bassano del Grappa. Il Forlì F.C. comunica che sarà possibile acquistare i biglietti, in prevendita presso la Segreteria dello Stadio Morgagni, venerdì dalle 14.00 alle 18.30, sabato dalle 10.00 alle 12.30 e il giorno del match, in biglietteria dalle ore 13.45.