Ti sarà inviata una password tramite email.

Tornare allo stadio Morgagni ora è possibile con ‘It’s Coming Home’, la campagna abbonamenti del Forlì per il campionato di serie D 2021/22. Sottoscrivendo l’abbonamento, ogni tifoso avrà la garanzia di assistere a tutte le gare in casa mantenendo il posto scelto anche se la regione passasse in zona gialla, in base alla normativa vigente e alle percentuali di riempimento consentite, suddivise nei vari settori. L’accesso resta comunque consentito solo con Green Pass, tampone negativo nelle 48 ore precedenti l’evento o certificato di attestata guarigione, che verrà controllato prima di ogni gara.

I PREZZI

– TRIBUNA CENTRALE: Intero 150 euro, Ridotto 120 euro, Vecchio abbonato 100 euro

– TRIBUNA LATERALE: Intero 120 euro, Ridotto 100 euro, Vecchio abbonato 80 euro

– GRADINATA: Intero 50 euro, Ridotto 45 euro, Vecchio abbonato 40 euro

– SOCIO SOSTENITORE: Tribuna centrale 400 euro

Sottoscrivendo l’abbonamento Socio sostenitore, si potrà contare anche sui seguenti ‘plus’: park interno, due coffee break, pre-match a bordocampo, cambio nominativo, kit ufficiale gara.

– SETTORE GIOVANILE: Tribuna laterale 80 euro (famigliari bambini iscritti settore giovanile)

– FAMILY: acquistando un abbonamento Intero, il resto della famiglia avrà uno sconto del 50%

– UNIVERSITARI: presentando la tessera universitaria, verrà applicata la tariffa ridotta per Gradinata e Tribuna laterale

[I ragazzi nati dal 2007 in poi entrano gratis se accompagnati da un adulto. La società si riserva il diritto di indire due giornate biancorosse].

SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti solo presso la segreteria dello stadio Morgagni, nei seguenti orari: lunedì-venerdì 14.30-18.30, sabato 9.30-12.30. La campagna abbonamenti terminerà sabato 25 settembre. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’indirizzo mail uff.stampaforlifc@libero.it, oppure chiamare lo 0543/097711 dalle 14.00 alle 18.30.