Ti sarà inviata una password tramite email.

Trasferta senza grosse ambizioni di classifica, per un’Olimpia già promossa in Serie C sul campo della Poggese, in cui le ragazze forlivesi riescono comunque a strappare i tre punti in virtù di un secondo tempo disputato con una marcia in più rispetto alle avversarie. Omicini e Galletti le autrici delle reti decisive per il 2-0 esterno finale.

Primo tempo conclusosi a reti inviolate, con il caldo che la fa da padrone. Nella ripresa le biancorosse piegano la Poggese con un uno-due realizzato al 50’ da Omicini, con un tiro cross dalla destra che termina in rete sul palo opposto, e all’80’ dalla neo entrata Galletti, che, ben servita da Pasquinelli, insacca con un destro tra le gambe del portiere avversario. Partita ben amministrata dalle ragazze di mister Ghinassi, che non corrono mai pericoli; da segnalare il ritorno tra i pali di Ciavarro che rientra a difesa della porta forlivese.

Mercoledì 25 aprile l’Olimpia riceverà quindi all’Antistadio 1 di Forlì il San Mauro Mare per l’ultima gara di Campionato. Il match avrà inizio alle ore 16.

 

Poggese – Olimpia Forlì 0 – 2

Poggese: Bianchi, Zerbini, Campagnoli, Mantovani, Potenza, Guidorzi, Cavarra (46’ Roncoletta), Squassabia (46’ Riccio), Zaniboni (62’ Pollastri), Santin, Carta. All. Rivaroli. A disposizione: Cavicchioli.

Forlì: Ciavarro, Omicini, Petrini, Calli, Plachesi (46’ Galletti), Mordenti, Albonetti, Tedaldi, Franchi (46’ Galassi), Agatensi (74’ Pasquinelli), Ivanova (59’ Rondinini). All. Ghinassi. A disposizione: Magnani.

Marcatori: 50’ Omicini, 80’ Galletti.
Ammonita: Mantovani (P). Spettatori 45 circa.