A password will be e-mailed to you.
UNDER 16 Girone Interregionale
Granducato Livorno – Arlam RF79 20 – 13 (p.t. 10-13, mete 2-1, punti in classifica 4-1)

Nel primo incontro del girone finale del campionato Under 16i ragazzi di coach Temeroli dominano il primo tempo, ma alla distanza, complici anche gli infortuni di Ahoua e Ferrini, subiscono il ritorno dei labronici e tornano a casa, comunque, con un punto in classifica che lascia accese le speranze per il futuro.

Pronti, via ed i biancorossi, senza tanti timori reverenziali, marcano la prima meta della partita con Tahiri al 2′ di gioco, per poi allungare col piede di Ghetti fino al 7 a 0. I padroni di casa accorciano le distanze con una punizione, ma una doppia marcature piazzata sempre del capitano biancorosso porta Forlì avanti per 13 a 3. Sull’ultima azione della prima frazione, subito dopo le sostituzioni dei due infortunati, i padroni di casa marcano e chiudono la prima parte del match sul punteggio di 10 a 13. Nella ripresa i forlivesi gettano in campo tutto il loro cuore ma non riescono più a segnare punti, cosa che invece fanno i ragazzi del Granducato, che con una meta trasformata ed un piazzato chiudono la contesa col risultato di 20 a 13.

Ci è mancato davvero poco per portarla a casa – sono le prime parole a caldo di coach TemeroliAbbiamo mancato due mete clamorose che avrebbero girato l’incontro in maniera differente, ma la nostra è stata comunque una partita positiva. Ora guardiamo cosa uscirà fuori nel match fra Perugia e Granducato per poi giocarci l’ultima partita in casa nostra il 2 giugno con gli umbri.

Classifica

Granducato Livorno 4
Arlam RF79 1
Perugia Rugby 0