Ti sarà inviata una password tramite email.

Ancora un mese e mezzo di regular season e poi il campionato 2019/20 di serie A2 entrerà finalmente nel vivo, con la fase a orologio incrociata col girone Ovest e, quindi, lo spettacolo dei playoff. Un antipasto di tutto ciò verrà servito, a inizio marzo (tra il 6 e l’8 per la precisione), con il menù della Coppa Italia, che vedrà anche la ‘nostra’ Forlì tra le big della seconda serie a darsi battaglia per il titolo di metà stagione.

Col pass già in tasca da oramai un mese abbondante, con l’accoppiamento contro Torino già stabilito, dunque, la Pallacanestro 2.015 da oggi conosce anche le potenziali avversarie in semifinale e finale con tanto di orari. Sì, perché la Lega Nazionale Pallacanestro ha diffuso in queste ore tutto il calendario ufficiale della Final Eight di Coppa Italia, che l’Unieuro giocherà ‘in casa’ al PalaDeAndré di Ravenna.

Si parte venerdì 6 marzo, come detto, quando Giachetti e compagni scenderanno in campo contro l’attrezzata Reale Mutua Torino alle ore 18.30, a precedere l’appuntamento dei padroni di casa di Ravenna contro Casale Monferrato (ore 20.45). In precedenza, invece, si giocano Biella-Piacenza (ore 14) e Agrigento-Mantova (ore 16.15).

Nel caso in cui Forlì dovesse superare gli uomini di Demis Cavina ed entrare tra le magnifiche 4, poi, incrocerà la propria strada, alle ore 18.30 di sabato 7 marzo, contro la vincente di Biella-Piacenza. Il sogno del derby contro Ravenna, insomma, si potrebbe realizzare soltanto in finale, con l’atto conclusivo della competizione fissato per le ore 18 di domenica 8 marzo (orario comunque soggetto a variazioni per esigenze televisive).