Ti sarà inviata una password tramite email.

Non bastava il momento opaco a livello di risultati e prestazioni, che la Pallacanestro 2.015 deve fare i conti anche con notizie decisamente poco confortanti dall’infermeria. Sì, perché Lorenzo Benvenuti, finito ko nell’ultimo match contro Latina, è costretto a fermarsi a causa di una lesione al collaterale. Verosimilmente, ne avrà per almeno un mese mezzo (se non due mesi) prima di far ritorno in campo. Migliora, se non altro, Kenny Hayes. Scendere in campo domenica a Chiusi resta un obiettivo, comunque difficilmente realizzabile: più facile che tutto ‘slitti’ alla trasferta in casa dell’Eurobasket Roma.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal club di viale Corridoni:

Pallacanestro 2.015 comunica quanto segue in merito alle condizioni di Lorenzo Benvenuti e Kenny Hayes, che si sono sottoposti, nella giornata di giovedì, ad esami strumentali.

Lorenzo Benvenuti. Gli esami strumentali hanno confermato la lesione di alto grado del collaterale interno del ginocchio destro. Il giocatore dovrà rimanere a riposo per 4 settimane, periodo nel quale effettuerà già le terapie del caso, ed i tempi di recupero per il ritorno in campo verranno rivalutati.

Kenny Hayes. La risonanza magnetica effettuata in data odierna ha confermato il quadro infiammatorio miotendineo a livello del muscolo retto femorale destro in assenza di lesioni muscolari. Il giocatore prosegue le cure specifiche del caso, iniziando l’inserimento progressivo nell’attività con la squadra.