Ti sarà inviata una password tramite email.

Tutto facile per l’Olimpia Forlì nel derby di Rimini, con le ragazze di mister Ghinassi che sbancano il Romeo Neri con un netto 4-0, proseguendo così la striscia di vittorie di questa splendida stagione. Le biancorosse costruiscono in appena 7′ di gioco il proprio successo, mettendo a segno ben tre marcature tra il 25′ ed il 32′ della prima frazione di gioco.

Forlivesi in vantaggio al 25′ con Agatensi, che insacca di testa il cross di Galletti proveniente dalla sinistra. Immediato il raddoppio delle biancorosse, che al 30′ si portano sul 2-0 con la bella botta in diagonale di Galletti. Successo messo al sicuro, poi, già al 32′, quando Agatensi scende centralmente ed anticipa l’estremo difensore avversario Protti che, infastidita dal sole, tentenna in uscita: la punta dell’Olimpia deposita la sfera in rete di sinistro.

Nella ripresa, al 54′ di gioco, arriva la quarta marcatura per le forlivesi, con un preciso tiro-cross di Agatensi, che insacca così la rete della sua tripletta personale. Le forlivesi, a questo punto, amministrano il risultato creando diverse occasioni, mentre il Rimini riesce a rendersi pericolose solo al 66′ su calcio di punizione: Lorenzotti riesce a deviare sulla traversa.

Domenica prossima, quindi, l’Olimpia riceverà all’Antistadio 1 di Forlì la formazione della Correggese, match valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Fischio di inizio alle ore 14.30.

 

Rimini – A.C. Olimpia Forlì 0 – 4

Rimini: Protti C., Errighi, Lazzaretti, Gretcan, Franchini, Grigoreac (83′ Tentoni), Protti E., Morelli, Tamburini (78′ Lisi), Gori, Pace (75′ Melchionna). All. Protti G.

Forlì: Lorenzotti, Omicini (62′ Rondinini), Petrini, Calli (75′ Plachesi), Mordenti, Ivanova (53′ Galassi), Albonetti (55′ Magnani), Galletti, Franchi (75′ Pasquinelli), Agatensi, Emiliani. All. Ghinassi.

Marcatori: 25′, 32′, 54′ Agatensi, 30′ Galletti.

Note | Ammonite: Petrini (F) – Spettatori 30 circa.