Ti sarà inviata una password tramite email.

Conquistata, nell’ultimo campionato, la permanenza in Serie D, i Baskérs Forlimpopoli hanno dato il ‘la’ ad una vera e propria rivoluzione. Hanno infatti lasciato gli scarsi vari membri ‘storici’ della squadra, come Matteo Picone, Emil Mingozzi, Enrico Ronci e Luca Primavera, così come la guida tecnica, coach Valerio Rustignoli, che guiderà i Tigers di Villa Verucchio in Promozione.

E proprio dalla panchina ripartono i nuovi Baskérs. La compagine forlimpopolese ha infatti annunciato l’arrivo di  Antonio Giannetti, toscano di sangue ma forlivese d’adozione, capo allenatore in B2 e C1, quindi assistente in A2 a Firenze e soprattutto Forlì, epoca Fulgor Libertas (in foto cover con “Cedro” Galli nella stagione 2013/14). Un ‘lusso’ per la categoria, che porterà ai Baskérs un’ulteriore ‘spinta’ all’interno del proprio processo di crescita.

Con coach Giannetti ecco anche il primo arrivo: Giacomo Evangelisti, classe ’98 di scuola Artusiana, nell’ultima stagione a Cesena, fa infatti il proprio ritorno in quel del PalaPicci.