Ti sarà inviata una password tramite email.

Tutto pronto nella città artusiana per l’appuntamento che potrebbe segnare in maniera indelebile l’ultracinquantennale storia della palla a spicchi cittadina. Nell’occasione, a distanza di quasi sedici mesi dall’ultimo evento casalingo, il rinnovato PalaPicci riapre le porte ai propri tifosi che, proprio in coincidenza di un evento a dir poco da circoletto rosso, potranno finalmente tornare ad incitare la squadra dal vivo.

‘Forti’ della vittoria nel primo appuntamento della serie, i Baskérs scenderanno in campo alle ore 20 di sabato per incrociare i guantoni con Francesco Francia Zola Predosa. In palio c’è niente di meno che la promozione in serie C Gold. Calando il bis, in casa forlimpopolese scatterebbe festa grande; viceversa, si torna a Bologna per la decisiva gara 3 da ‘dentro o fuori’. Orgoglio e consapevolezza dei propri mezzi da una parte, spirito battagliero ma spalle al muro dall’altro: al PalaPicci la temperatura sarà elevatissima.

Dirigono il match Forni e Gennari. Avranno accesso al palasport tutti coloro che si saranno accreditati, mentre chi rimarrà fuori potrà seguire in diretta live streaming l’evento sulla pagina Facebook e YouTube dei Baskérs Forlimpopoli, a partire dalle ore 19.55. Serve l’ultimo colpo di reni per accarezzare il sogno.