Ti sarà inviata una password tramite email.

Altro allenamento congiunto di lusso per i Baskérs Forlimpopoli, impegnati sulle tavole del PalaBanca di Lugo per affrontare i biancoverdi di Tumidei, ancora ai nastri di partenza in C Gold con motivate ambizioni di vertice. I galletti di coach Agnoletti, pur mostrando buoni spunti dal 10′ in poi, si sono imbattuti in un ko per 89-72.

Dopo un primo quarto ad inseguire, ove i locali imbucano ben sette triple (alla fine saranno ben 15) in altrettanti tentativi, i rossoneri ritrovano in fretta il bandolo della matassa stringendo le maglie difensive ed affidandosi all’intraprendenza di capitan Rombaldoni, ben supportato da Nervegna. Quarti pari ad appannaggio degli uomini di Agnoletti che, nonostante l’evidente divario fisico con gli avversari, per lunghi tratti se la sono giocata alla pari, a conferma del buon lavoro svolto finora.

Ultimo impegno amichevole prima dell’inizio del campionato previsto per il prossimo fine settimana. Sabato prossimo, 17 ottobre, al PalaPicci alle ore 18.30 arriverà la Basket 2005 Cesena di Ruggeri, club di serie D.

Basket Lugo Aviators – Baskérs Forlimpopoli 89-72
(35-8, 54-39, 79-54)

LUGO – Masrè 16, Ravaioli R. 15, Ciman 9, Bracci 9, Silimbani 25; Galassi 8, Muzzi 2, Martini 5, Baroncini, Arosti, Fussi, Campajola. All. Tumidei.

BASKERS – Nervegna 13 Godoli, Nucci 12, Rombaldoni 26, Foiera 8; Piazza 9, Cristofani, Gorini 2, Gaspari, Servadei 2, Bessan, Torelli ne. All. Agnoletti.