Ti sarà inviata una password tramite email.

Bella vittoria per l’Aics Basket Forlì in quel di Budrio, con le forlivesi corsare per 48-38. Le ragazze allenate da coach Davide Brighina sono state autrici di una prova solida e concreta in un match ostico, riuscendo a portare a casa due punti che mantengono più che mai viva la battaglia per la post-season.

In avvio di gara le padrone di casa provano subito ad imporre il proprio gioco trovando bei canestri con Marchetti, ma sono le giocate dal pitturato a fare la fortuna delle forlivesi che costringono spesso le avversarie al fallo e dalla lunetta Silighini è come sempre glaciale. Due bei canestri di Bargellini portano le squadre al primo riposo in perfetta parità.

Al rientro in campo le ospiti spingono forte sull’acceleratore e sempre dall’area arrivano i canestri di Michela Leardini che spaccano in due il match. Una bella tripla di Bozzi porta le squadre al cambio di campo sul punteggio di 19-26. L’Aics non molla l’intensità nella terza frazione di gioco e, grazie alla combattiva Sampieri e la solita Luana Silighini, costruisce il solco definitivo tra le squadre. Nell’ultima frazione Budrio prova a rientrare nel match con la mai doma Marchetti, ma sono Zoli ed il canestro della staffa di Bargellini a fissare il punteggio sul 38-48 finale.

Pallacanestro Budrio 2012 – Aics Basket Forlì 38 – 48

BUDRIO – Poli 2, Frabetti 15, Mondellini, Donato 4, Bertocchi, Castagnini, Murena 2, Pazzaglia 4, Marchetti 11. All. Poluzzi.

FORLÌ – Rusticali, Dogheria 2, Montanari, Bozzi 7, Zoli 6, Cedrini, Leardini 8, SIlighini 14, Sampieri 2, Ravaioli, Bargellini 9. All. Brighina.