Ti sarà inviata una password tramite email.

Grande prova della Bleu Line Volley Forlì che con un secco 3 a 0 espugna l’ostico campo di Vignola consolidando il proprio secondo posto in classifica. Una trasferta insidiosa, contro le emiliane quarte in classifica a cinque punti dalle forlivesi, che in caso di vittoria avrebbero potuto mettere addirittura a rischio il secondo posto di Rossi e compagnia.

Nulla di tutto ciò, anzi, con la vittoria a Vignola e con la contemporanea sconfitta della Clai Imola a Reggio Emilia, la Bleu Line porta addirittura a otto lunghezze il proprio margine sulla quarta posizione, allungando anche sulla stessa Imola, terza della classe, che dista ora cinque punti. Un sabato di festa, dunque, con le ragazze di Delgado che compiono un primo importante scatto verso i playoff.

Partita in quel di Vignola che non inizia praticamente mai, dal momento che le forlivesi partono di slancio prendendo subito vantaggi importanti, senza che le padrone di casa della Ve.Ma abbozzino mai una minima reazione. La Libertas è praticamente perfetta, con Rossi, Balducci e Bernabè che colpiscono a ripetizione. Primo set che le forlivesi vincono col punteggio di 25 a 15. Ti aspetti la reazione di Vignola nel secondo parziale, e invece è ancora solo Bleu Line, con le modenesi che questa volta si fermano addirittura a quota 11. Anche il terzo set segue dunque l’andamento dei primi due, con Forlì che chiude nuovamente sul 25 a 15. Gara chiusa in poco più di un’ora, una prova di forza impressionante di Valpiani e compagne.

Ora si torna al Ginnasio, sabato prossimo 17 Febbraio alle 17:30, per un sentitissimo derby contro la My Mech Cervia.