Ti sarà inviata una password tramite email.

Si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti della Pallacanestro 2.015, dedicata ai ‘Best fan ever’ che hanno potuto scegliere il proprio posto. In questi tre giorni a loro dedicati, l’85% degli aventi diritto (una novantina circa, ndr) ha sottoscritto l’abbonamento per la stagione. A loro, alla loro passione e al loro attaccamento ai nostri colori, va un sentito ringraziamento da parte di tutta la Società.

Nella giornata di giovedì, poi, si riparte. Perché comincia la seconda fase di ‘Back to live’, dedicata ai vecchi abbonati Parterre della stagione 2019/20, che potranno scegliere il posto sottoscrivendo la tessera stagionale. Questa fase andrà avanti fino a mercoledì 15 settembre compreso.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere esclusivamente in sede (viale Corridoni, 10), che sarà aperta dalle ore 9.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato. Al termine del periodo stabilito per la sottoscrizione degli abbonamenti (il 1º ottobre la chiusura), sarà possibile acquistare i titoli di ingresso solamente tramite biglietteria e non sarà possibile acquistare biglietti in posti adiacenti.