Ti sarà inviata una password tramite email.

Prima ufficialità della stagione, sul fronte squadra, per la Pallacanestro 2.015. La società di viale Corridoni ha infatti annunciato urbi et orbi la conferma di Jacopo Giachetti, che si appresta a vestire la maglia dell’Unieuro per il terzo anno di fila. Classe ’83, ‘chioccia’ del gruppo biancorosso, il playmaker livornese, anche nel prossimo campionato, rivestirà il ruolo di sesto uomo con licenza di uccidere. L’esperimento tentato nell’ultima stagione, del resto, ha decisamente dato i propri frutti.

Pallacanestro 2.015 comunica di avere raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di Jacopo Giachetti, che vestirà i colori biancorossi anche nella prossima stagione.

Nella regular season 2019/2020, alla sua seconda stagione a Forlì, Jacopo ha viaggiato a 13,2 punti di media a partita, risultando il miglior marcatore della squadra. A questi, ha aggiunto 3 assist a gara ed il 90% di realizzazione ai tiri liberi (secondo in assoluto per percentuale nel girone Est).

L’annuncio del rinnovo del contratto verrà presentato in una conferenza stampa che si svolgerà domani, martedì 30 giugno, alle ore 12.00 in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della società. Parteciperanno, oltre a Jacopo, il presidente Giancarlo Nicosanti, il general manager Renato Pasquali e coach Sandro Dell’Agnello.